Lasciate con una baby sitter dai genitori, partiti per una vacanza in Thailandia, le sorelline Emma e Josephine si rendono conto che qualcuno sta provando a entrare nella loro casa, ma nessuno crede loro. Decidono così di raggiungere i genitori in Thailandia.