Una sera in piena campagna, nell'abitazione isolata dell'undicenne Niamh, cominciano a verificarsi eventi di una inaudita violenza. Con oggetti che vengono scagliati ovunque da una forza oscura, i genitori e il fratello di Niamh non hanno scampo e muoiono. Rimasta sola, Niamh fornisce la sua testimonianza alla polizia ma nessuno è disposto a credere alle sue parole, ritenendo il massacro frutto delle azioni di un gruppo di vandali. La ragazzina è affidata alle cure di una coppia di amici dei genitori e di un'assistente sociale ma non riesce a trovare pace e dimenticare quanto avvenuto. Qualche tempo dopo, l'ignota forza distruttiva sarà pronta ad esplodere ancora una volta e a causare altre vittime se qualcuno non la fermerà in tempo.