Un film sulle possibilità e le impossibilità di innamorarsi dopo una certa età. Lei è una vedova dalle battute taglienti e con una casa talmente pulita da sembrare decontaminata, lui è un contadino con un lavoro molto pesante. Quando si incontrano in un cimitero vengono presi da una passione simile a un elettroshock.