Hans e sua moglie sono in auto, e discutono animatamente sul loro figlio Jesper. Hans perde il controllo dell'auto, e si ritrova coinvolto in un incidente nel quale la moglie rimane uccisa. La sua vita cade in un vicolo buio pieno di sensi di colpa e disperazione finché, grazie alla comune passione per la musica, riesce a ristabilire un nuovo rapporto con suo figlio.