La diciannovenne Marie sta attraversando quella delicata fase della vita in cui si deve superare l'adolescenza e apprestarsi a vivere da adulti. Travolta dallo scintillio del mondo dei locali notturni, Marie si fida di un ex amico e viene assunta come hostess, finendo presto con l'essere attratta dal denaro facile e con il prostituirsi. Non osa, però, confessarlo al fidanzato Vincent, uno spensierato skateboarder ventunenne che deve dei soldi a chiunque e che ha molti più problemi di adeguamento di Marie. A testimoniare i loro segreti e le loro bugie, venendone travolto, è Mika, il fratello autistico e muto di cui Vincent si prende cura.