Bea ha 16 anni e frequenta le scuole superiori ad Oslo. Scrive per un giornale scolastico e si innamora di Daniel, lo studente più simpatico e dotato della scuola, che ricambia. Il problema, però, nasce dalla strana teoria di un'amica sulla verginità e sul primo amore.