Christian, veterinario di campagna, vive un'esistenza piatta. Sposato e senza figli, ha creato insieme alla moglie una piccola organizzazione di aiuti per l'Africa di cui egli è presidente. Questo però non è sufficiente a rompere la monotonia delle sue giornate e Christian trascorre le ore libere a navigare sul web, dove si crea una seconda personalità e comincia a flirtare con Faustine, una ventiseienne del Burkina Faso in cerca di una vita migliore. Poi, un giorno, all'improvviso Faustine si presenta da Christian. Non ha con sé i documenti ma gli ricorda che ha promesso di sposarla.