2000 rifugiati ebrei sono stati imbarcati a bordo dell'Atlantic. Viaggiano per tre mesi ammucchiati quasi l'uno sopra l'altro. Attraversano il Mar Nero nel Mediterraneo, sperando di raggiungere la Palestina.