La vita cambia quando si cambia parrucchiere: dopo dieci anni, Bent decide di mollare il vecchio per un nuovo parrucchiere, che pratica, in più, l'aromaterapia. Quando incontra Frank e Susie si trova a dover affrontare nuovi problemi.