Simon, un bambino di nove anni, è tiranneggiato da Alex, un compagno di scuola più grande di due anni. Sua madre, Karin, gli presenta il suo nuovo compagno, Björn, che sembra rappresentare una nuova speranza per lui. Ogni cosa, infatti, cambia quando si viene a sapere che Björn è il padre di Alex e che vorrebbe che andassero a vivere tutti e tre insieme.