Nicklas studia in una piccola città svedese. Con i suoi buoni voti il suo futuro sembra roseo, ma tutto viene messo in discussione dal nascere di alcuni contrasti con un gruppo di bulli che imperversa nella sua scuola, e specialmente con il loro capo Anneli. La situazione diventa violenza esplicita quando Anneli si convince che Nicklas ha informato la polizia di una rapina.