Bici ha 18 anni e vive a Liegi, in Belgio. Rotondetta e talentuosa, canta in una rock band di cui è chitarrista Vince, suo amico di infanzia. Segretamente innamorata di lui, Bici deve fare i conti con l'arrivo nel gruppo e nella vita di Vince di Anita, un'intrusa che vede come una rivale da metter fuori gioco con tutte le sue forze.