L'ex scrittore Paul si è trasformato in redattore di orazioni funebri per clienti facoltosi. Quando incontra la giovane vedova Emma, questa le chiede di parlare del defunto marito Nathan al figlio Adam, un bambino che ha conosciuto troppo poco il padre. Mentre tra Emma e Paul si sviluppa una storia d'amore, Nathan ritorna improvvisamente dalla morte.