Carter ha avuto un brutto anno. Dal momento in cui ha rotto 11 mesi prima con la fidanzata Kelly, si è ritrovato disoccupato e a dormire sul pavimento della casa del suo migliore amico. Nel tentativo di poter cambiare la sua sorte, Carter decide di riconquistare l'ex ma non ha il suo numero di telefono. Caso vuole che Carter si imbatta in Aaron, fratello di Kelly e star del web, che gli chiede però un grosso favore in cambio del numero, costringendolo a un qualcosa di potenzialmente criminoso.