Estate del 1925. Otto uomini e donne sono in vacanza su un'isola dell'arcipelago svedese. Quando Evelyn li raggiunge da Parigi, i loro discorsi acquisiscono sfumature artistiche e amorose, e le loro relazioni si complicano.