Marcello è un ragazzo difficile, con le sue idee e pieno di immaginazione. Non sempre popolare a scuola, trascorre molto tempo a casa con la sua vivace famiglia italo-svedese. Quando a scuola arriva la determinata Fatima, Marcello troverà la forza per lottare per i suoi sogni.