Loulou è un lupo e Tom è un coniglio. Nonostante le differenze, Loulou e Tom sono inseparabili sin da quando erano piccoli. Ormai adolescenti, vivono nella Terra dei Conigli quando Loulou, che ha sempre creduto di non aver genitori, scopre che la madre è viva. I due amici decidono allora di mettersi sulle sue tracce, arrivando fino alla Terra dei Lupi, dove è in corso l'annuale incontro dei più gradi carnivori al mondo. Qui, con la loro amicizia messa in pericolo, scopriranno l'incredibile segreto che circonda la nascita di Loulou.