Rebecca è una dei migliori fotografi di guerra sulla piazza. A Kabul, è sulle tracce di una cellula di donne kamikaze quando rimane ferita nell'esplosione dell'auto di una di queste ed è costretta a rientrare a casa. Il ritorno dal marito Marcus e dalle due figlie Lisa e Steph la pone però di fronte a un dilemma. Non sopportando loro l'idea che la sua professione possa un giorno spezzarle la vita in uno dei tanti focolai di guerra del mondo, Rebecca si troverà davanti a un ultimatum che la costringerà a una difficile ma non ovvia scelta: il lavoro o la famiglia.