In un futuro non molto distante il mondo sembra identico ad oggi, eccetto per un particolare... Una donna svedese vive con suo marito in Danimarca. Dopo cinque aborti, la donna ha paura di averne un'altro, e si reca col martio da un esperto svedese. La donna ha dei rapporti con il dottore, e nasce un bambino, ma sua madre e suo marito scompaiono...