In seguito all'inatteso divorzio dei genitori, Lisa resta a vivere con il padre alcolizzato. Con lo scorrere dei giorni, il loro rapporto si fa sempre più forte e in entrambi si genera la convinzione che tutte le persone hanno lo stesso valore. Crescendo, però, Lisa si ritroverà a dover scegliere se abbandonare il padre o fallire con se stessa, scoprendosi combattuta tra vergogna e attaccamento.