Tsatsiki ha problemi con la sua ragazza e una vacanza progettata da tempo in Grecia rischia di saltare quando sua madre decide di seguire in Giappone il suo gruppo rock. Il viaggio si salverà solo con l'arrivo di suo nonno e in Grecia Tsatsiki imparerà il valore dell'amicizia.