Un film per chiunque abbia un lavoro e un capoufficio. Alla Dot.com Company di Omniville un nuovo direttivo trasforma un ambiente amichevole in un incubo competitivo. Nessuno osa tentare niente, eccetto Daniel che si aspettava di diventare il nuovo manager. Ma come realizzare i suoi progetti?