Adottato e portato in Inghilterra, Daniel Meeks ritorna nella sua città d'origine per cercare la sua vera famiglia. Si ritrova coinvolto in una sorta di faida sulla proprietà della cittadina. Sarà costretto a strane disavventure per liberare l'anima di Lucius Meeks, suo bis bis nonno.