Cristina, Rosa e Ana hanno in comune soltanto il cognome. Ognuna di loro pensa che le sue sorelle stiano perdendo tempo facendo scelte sbagliate. Arriva però il momento di ripensare le loro vite, accettando un necessario cambiamento.