L'adolescente Fay è preoccupata per il matrimonio in crisi dei genitori e per il suo prossimo impegno nella recita scolastica del Macbeth quando inizia a notare come strane coincidenze ed eventi inspiegabili stiano accadendo nella sua vita. Alla base di tutto sembra esservi uno scambio di identità ma con il passare del tempo Fay si convince che si tratti in realtà di un doppio che sta a poco a poco capovolgendo la sua esistenza. Nessuno, a parte lo "strano" amico Drew, sembra però dare retta alle sue parole. Adattamento dell'omonimo romanzo di Catherine Macphail.