An Unlikely Romance parla di ragazze che hanno relazioni con ragazzi sbagliati, per le quali danno la colpa a se stesse. Luisa e Erika, le protagoniste, sono un’attrice con un marito che non è d’accordo sulle sue scelte di carriera e una ragazza che cerca di costruire una promettente carriera mentre il suo capo ha intenzioni differenti. Il marito finirà per suicidarsi, ed Erika per uccidere accidentalmente il suo capo per autodifesa.