Andrew raggiunge il piccolo centro di Lycksele in cerca di solitudine. Sannah, una ragazza molto estroversa, è determinata ad impedirgli di trovarla... Una calda e romantica commedia sul vivere con la sindrome di Tourette senza saperlo.