Anna vive con suo padre Karl in un villaggio del Nord della Norvegia. Anni prima, Karl ha ucciso la moglie e gettato il loro bambino, nato di colore, nell'oceano. Anna cerca un marito, ma c'è poca scelta: l'unico possibile è un ragazzo adottato dalla famiglia che vive dall'altro lato della montagna, Ante, di colore anche lui.