Senza casa, invecchiato e malfermo, Don è un uomo senza un ruolo nella società né futuro. Le strade di Brighton sono già addobate per il Natale e una fragile vita trascorre inesorabile senza che nessuno se ne accorga. Forse, però un piccolo gesto può essere la risposta di Don alle sue preghiere...