Zeno e Rossana si trasferiscono a Roma per motivi di lavoro: lui metronotte, lei musicista. I due sono già in crisi quando arrivano nella nuova città, ma il cambiamento li allontana ancora di più. Rossana perde il lavoro e si rinchiude dentro casa, mentre Zeno passa le notti immerso nel suo lavoro insieme al suo esuberante collega, Tom. Un giorno, Ela, una giovane barista straniera, compare nella monotona vita notturna di Zeno. Nel frattempo, Rossana scopre di aspettare un bambino. La nascita di una nuova vita dimostrerà come nei rapporti nulla si esaurisce ma tutto è in movimento.