Talentuosa violinista di successo, Margo ha abbandonato la carriera per dedicarsi al marito Furio ma la loro unione è da tempo in crisi. Architetto, Furio è impegnato nella restaurazione di un albergo quando Margo tenta di ravvivare il loro rapporto. Man mano che i lavori procedono e la data dell'inaugurazione dell'hotel si avvicina, niente andrà come previsto.