Un dramma che esplora il periodo di fidanzamento che precede il matrimonio, il periodo più critico per entrambe le parti, ma che allo stesso tempo offre loro la possibilità di conoscersi e di scoprirsi. Ciononostante, molti problemi attendono i due protagonisti, problemi sia culturali che giuridici, i quali, uniti alla paura del divorzio, incideranno su tutte le decisioni.