Ben ha ventiquattro anni e conduce una vita che gli altri possono soltanto sognare: è capo redattore di una delle riviste musicali più di tendenza di Berlino, è regolare ospite dei party più in, amico delle stars. Un giorno, però, la sua ragazza Katharina lo lascia, dopo tre anni, via sms.