Davy e Ally devono riabituarsi a vivere ad Edimburgo dopo essere tornati a casa dal loro servizio in Afghanistan. Entrambi si impegneranno ad avere una vita al di fuori dell'esercito e ad affrontare le difficoltà quotidiane legate alla famiglia, al lavoro e alle relazioni.