Margit ha 46 anni, lavora in banca ed è divorziata. La sua vita scorre tranquillamente ma l'annuncio del matrimonio di suo figlio con Anna, una giovane russa, risveglia tutte le sue paure, al punto di farle perdere il controllo. Le due famiglie si incontrano tra i comuni pregiudizi.