Quattro graffitisti di Monaco di Baviera costituiscono una vera e propria squadra: la loro vita è taggare treni, creare propri stili personali. Ma quando una nuova crew si forma in città, ha il via una vera e propria battaglia che cambierà la vita dei quattro protagonisti.