Vienna. Leo, un giovane tecnico di impianti di sicurezza, soffre di sonnambulismo. Una notte di luna piena mentre si aggira per la città dormendo causa un incidente stradale che cambia la sua vita: sebbene abbia perso tutto, compresa la memoria, troverà infatti l'amore.