La storia della giovane tedesca Joe, che si sente una dissidente, ha problemi col suo lavoro, con la madre e con la sorellina ninfomane... Vorrebbe diventare un pugile, come lo era suo padre. Ma non lo dice a nessuno e si allena di nascosto. La sua amica Stella, che arriva da Berlino per farle visita, le darà nuove energie.