Piantato in asso dalla fidanzata bugiarda, un artista inglese si trasferisce nella New England e s'innamora di una ragazza del posto. Quando la sua ex ragazza decide di riconquistarlo, lui deve salvare il suo nuovo amore da una rete di menzogne.