Dopo un colloquio di lavoro andato male, Lulu va via di casa lasciando il marito e i tre figli. La sua avventura la porta ad avere tre incontri fondamentali: con un ex detenuto protetto dai fratelli, con un'anziana donna che si annoia a morte e con una dipendente molestata dal suo capo. Simboli di un amore sorprendente, del conforto dell'intimità femminile e di una compassione mal interpretata, i tre incontri aiuteranno Lulu a ritrovare innanzitutto se stessa.