Cora Bender sta preparando una nuotata con il figlio ed il marito, ma pensa in realtà di uccidersi. L'incidente pianificato, però, viene disturbato da una coppia che sta litigando. Cora si dirige verso di loro e colpisce l'uomo alla gola, uccidendolo.