Quando Stevie incontra Neil nel giorno in cui viene a consegnarle la nuova cucina, è ormai già tardi per l'amore a prima vista. Stevie è stata messa incinta cinque minuti prima dal marito italiano calciatore Andrea. Ed è anche troppo tardi per Neil - sua moglie ha appena mandato il modulo per adottare un bambino africano. Ma tardi o no, è ciò che accade, amore a prima vista.