E' uno degli artisti con il maggior numero di dischi venduti nel mondo della musica, ma nessuno sa chi sia realmente. Non ha mai suonato dal vivo, né è mai apparso in tv o al cinema. Anche se neanche una sua fotografia è mai stata pubblicata, continua a vendere milioni di dischi. Un giovane giornalista decide di scoprire il mistero di Phoenix Blue.