E’ il racconto di cosa accade quando l’Est incontra l’Ovest al crocevia dell’amore, della cultura e della famiglia. Tornata dagli stati uniti per le festività e l’imminente matrimonio della sorella, Dalia viene sorpresa dall’amore della sua vita Jason, che arriva ad Amman per chiederle di sposarlo. Il problema è, che lei non l’ho ha detto alla sua famiglia...ancora.