Dalla costa atlantica della Namibia alla cima del Kilimangiaro, una spedizione incredibile nella varietà di ecosistemi dell'Africa, dove flora e fauna tentano di far fronte alla continua intrusione dell'uomo. Le immagini, realizzate con le migliori tecniche stereoscopiche, vedono i leoni impegnati in battute di caccia, gli elefanti che fanno il bagno nel delta del fiume Okavango, la marcia dei 15 milioni di pipistrelli di Kansaka e la più grande migrazione di mammiferi al mondo.