Ventiquatto ore nella vita della trentenne Suad, che vive in uno sciatto appartamento del Cairo insieme alla madre Hayat e al padre. Colpito da un ictus che lo ha lasciato immobile e ignaro di tutto ciò che accade intorno, l'uomo è costantemente accudito da Suad, che è single e non lavora, mentre la madre Hayat, infermiera di professione, preferisce per ironia della sorte prendersi cura degli estranei.