Finn ha 9 anni e vive con il padre in un piccolo villaggio olandese. Un giorno uno sconosciuto di nome Luuk si trasferisce in una vecchia casa colonica nelle vicinanze. Luuk suona il violino e Finn è fortemente attratto da quella musica, nonostante il padre gli proibisca di avvicinarsi al vecchio e desideri che lui giochi a calcio. Tuttavia, Finn decide ugualmente di prendere lezioni di violino da Luuk ma, quando scoprirà le ragioni dell'avversità del padre alla musica, si ritroverà di fronte a un grande dilemma.