In un piccolo cottage sulla costa settentrionale della Scozia, Megan Boyd mischia minuscoli pezzetti di piume, peli, oro e argento per realizzare i finti insetti acquatici che diventeranno esche per la pesca con la mosca. Come piccole opere d'arte, gli insetti hanno trasformato Boyd da enigmatico autodidatta ad artigiano e fornitore di fama internazionale.