Dopo aver ricevuto alcune notizie devastanti sul fidanzato, l'ex ballerina Eva incontra un affascinante ballerino cubano nella metropolitana di Londra. Senza sapere che Eva è già impegnata, i due trascorrono insieme un'intensa giornata.