Kati ha 17 anni. Steffi, la sua migliore amica, sembra avere una vita perfetta: è carina, ha un ragazzo adorabile e un ottimo rapporto con i genitori, almeno così sembra. La loro amicizia arriva a un punto di svolta quando il padre di Steffi ha una relazione extraconiugale.